11 giugno, 2011

FOGLIO EXCEL ONLINE SU GOOGLE DOCS -EFFICACIA INTEGRATORI-

Cliccando su questo link avrete la possibilita' di conoscere l'efficacia reale degli integratori x miodesopsie e di aggiornare i dati con la vostra esperienza.  Inoltre tale foglio excel se raggiunge un limite minimo di informazioni sara' consegnato anche al Dr Orione oculista di Genova, Nizza Monferrato per le sue ricerche, convegni....

Foglio excel integratori x miodesopsie


Grazie a tutti per la vostra collaborazione.

2 commenti:

  1. Salve Dott.Orione mi chiamo Viviana ho 27 anni,purtroppo da molti anni ho queste cosiddette mosche volanti ossia miodesopsie che mi tormentano.All'inizio non mi davano tanto fastidio perché ne vedevo pochissime (quasi impercettibili) adesso sono aumentate e cominciano ad essere fastidiose.Ho fatto una visita dall'oculista e mi disse che con questo problema dovrò conviverci.Ma su internet ho letto vari trattamenti tra cui quello del laser,perché col passate del tempo potrebbe staccarsi anche la retina!Cosa mi consiglia di fare?mi aiuti,Saluti e grazie.

    RispondiElimina

Inserisci qui il tuo commento

Come penso di risolvere' il problema delle miodesopsie?