20 aprile, 2010

Il Dottor Luca Crevatin

Dr. Luca Crevatin

Laureato in Medicina e Chirurgia presso l’Università di Roma La Sapienza e specializzato in oftalmologia nel 1989 presso la stessa Università Libero professionista;Esperto in chirurgia del segmento anteriore e posteriore; collabora con il prof. Ambrosini della facoltà di Ingegneria dell’Università dell’Aquila nella ricerca delle applicazioni delle nuove generazioni di laser a picoimpulsi in oftalmologia.Autore di lavori scientifici.

5 commenti:

  1. Sara' pure bravo, ma e' estremamente duro. Certo, fare il medico lo pone dalla parte del piu' forte, ma sbattere in faccia al paziente che le mosche te le tieni fa venire le lacrime agli occhi. Ippocrate diceva "In qualsiasi casa andrò, io vi entrerò per il sollievo dei malati".

    RispondiElimina
  2. qualcuno sa della cura che il dott. Crevatin aveva previsto per la fine del 2010?

    RispondiElimina
  3. adesso siamo nel 2012, ancora niente?

    RispondiElimina
  4. La miodesopsie è una malattia rara ma fastidiosa, speriamo di trovare presto un trattamento efficace. Buona fortuna a tutti quei medici, scienziati e ricercatori che partecipano a questa ricerca.

    RispondiElimina
  5. Sono affetto da mediopsie vorrei solo dopo essere stato visitato se posso sottopormi ad vitreolisi yag laser ellex se qualche oculista esperto mi può rispondere

    RispondiElimina

Inserisci qui il tuo commento

Come penso di risolvere' il problema delle miodesopsie?